Mostre

Stai cercando una mostra da visitare in una cornice suggestiva ? Vuoi vivere un'esperienza unica, lasciandoti immergere nei capolavori di grandi artisti, che hanno segnato la storia?

Ecco gli eventi da non perdere all'interno del Quadrilatero della Bellezza:

Leonardo & Warhol. The Genius Experience

Fino al 15 Settembre 2019, la Cripta di San Sepolcro ospita la prima mostra immersiva con anche opere originali. Leonardo & Warhol, The Genius Experience, curata da Giuseppe Frangi, è un emozionante itinerario di 6 secoli, all'interno della Chiesa sotterranea più antica di Milano.

Caravaggio al Castello di Desenzano

Dal 13 Maggio, un viaggio esplorativo ospitato nella straordinaria cornice del Castello di Desenzano alla scoperta delle tecniche, dei temi e dei segreti di un grande innovatore della storia dell’arte grazie ad una video-installazione che ti immergerà in 58 opere e nella vita di Caravaggio.

Marina Abramović all'Ambrosiana

Dal 18 Ottobre 2019, Marina Abramovic arriva nel complesso della Pinacoteca Ambrosiana, nell’area soterranea dell’antico foro romano di Milano, all’interno del percorso di visita della Cripta di San Sepolcro, con il ciclo di video “The Kitchen. Homage to Saint Therese”.