Cinema Bianchini sui tetti

 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, prende il via una nuova stagione di Cinema Bianchini sui tetti della Galleria, l’iniziativa ideata dal Gruppo MilanoCard in partnership con Medusa Film  che dal 2017  porta i titoli più belli nella sala cinematografica più alta di Milano. Due sale all’aperto a un passo dal cielo e dalla Madonnina da toccare con gli occhi e le mani.

A partire da venerdì 31 Maggio, tutte le sere fino al 30 Ottobre, si rinnova sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele la magia di uno degli appuntamenti più amati degli ultimi anni, con una programmazione di film sempre più ricca. I dati del 2018 hanno registrato un aumento del 20% nella occupancy rate, proiezioni sold out con una media di 20 giorni di anticipo e un livello di soddisfazione del pubblico del 92%.

Tra i titoli troviamo La Leggenda del pianista sull’oceano di Giuseppe Tornatore, Michael Clayton di Tony Gilroy , The Place di Paolo Genovese, Notorious di Alfred Hitchcock , Europa 51 di Roberto Rossellini, Il posto delle fragole di Ingmar Bergman, Il sospetto di Thomas Vinterberg e Voglio danzar con te di Mark Sandrich, oltre a tanti altri.

 

INFO UTILI

  • Highline Galleria, via Silvio Pellico 2 - Milano
  • Tutte le sere, h 21
  • Prenotazione obbligatoria qui >
  • Biglietto: 12€ (inclusivo di visita al percorso panoramico + film)
  • Email cinema@milanocard.it

Rimaniamo in contatto