Cena in Archivio della Cà Granda

Crediamo che il patrimonio storico e artistico sia un bene comune da vivere e di cui prendersi cura come fosse casa propria. Abbiamo allora pensato che il modo migliore per poter scoprire un vero gioiello nascosto, nel cuore di Milano, fosse quello di viverlo sentendosi a casa con una deliziosa cena da condividere con le persone a cui si vuole bene.

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano le Cene nel giardino segreto della Ca' Granda. Questa esperienza che ti proponiamo prevede la visita guidata all'Archivio Storico e alla Cripta della Ca' Granda, attuale università Statale di Milano, e a seguire una curata e deliziosa cena nel suo cortile segreto.  A tua disposizione quattro diversi menù per soddisfare tutti i palati; menù di terra di mare, vegetariano e vegano.

 

I MENU' PROPOSTI, studiati e curati da IUTA Bistrot, official food partner di Cinema Bianchini, garantiscono un'elevata qualità e un'ottima esperienza. Ecco le quattro opzioni:

  • Menù di terra: insalata di galletto con asparagi, salsa tzatziki, patate, sedano e noci; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana e stracciatella; vitello tonnato dello tradizione e carta musica; tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto
  • Menù di mare: tartarina di tonno al Lime con germogli di barbabietola e scaglie di mandorle; lasagnetta di mare; trancio di salmone scottato con insalata di zucchine alla maggiorana e salsa tzatziki; tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto
  • Menù vegetariano: polpettine vegetariane fatte in casa con salsa tzatziki; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana e stracciatella; orto dello Iuta (creme cheese, e verdure di stagione); tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto
  • Menù vegano: polpettine vegetariane fatte in casa con salsa tzatziki; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana; tofu alle erbe con hummus alla barbabietola e patate americane al rosmarino; fantasia di frutta fresca

 

L'ESPERIENZA PROPOSTA

  • Scegli il menù che preferisci, indica eventuali intolleranze o desideri
  • Seleziona la data e l'orario che desideri (19.40 o 20.30)
  • Procedi al pagamento (37€ a persona per cena e visita)
  • Presentati direttamente in Via Francesco Sforza 32
  • Goditi la serata

 

PRENOTA ORA >>

 

* Effettuata la prenotazione gratuita, qualora prenotassi sotto data, i posti visibili potrebbero non corrispondere a quelli effettivi. I nostri staff ti contatteranno tempestivamente per conferma definitiva.

** Una volta comunicata la preferenza di menù, questa non sarà più modificabile. In caso non venga comunicata la preferenza con almeno 24h di anticipo, sarà servito il menù di terra. Preghiamo di comunicare per tempo e quindi almeno 48h prima dell'evento eventuali intolleranze alimentari.

*** I tavoli potrebbero essere condivisi, a seconda del numero di prenotazioni. Se hai esigenze particolari, contattaci a arse@milanocard.it e faremo il possibile per assicurarti la migliore esperienza.

 

Rimaniamo in contatto