Siamo convinti che tra il cittadino e il patrimonio storico-artistico ci debba essere un rapporto di reciproca responsabilità. Il cittadino ha la responsabilità di contribuire a conservare e tramandare il patrimonio storico-artistico, di contro quest'ultimo ha la responsabilità di far sentire il cittadino come a casa propria quando lo visita. Il Gruppo MilanoCard è impegnato nell'attuare questa doppia missione, aprendo e rendendo fruibili al pubblico musei e monumenti; tenendoli vivi con iniziative ed eventi; prendendosene cura grazie ai biglietti venduti.

Come rendere ulteriormente tangibile questo doppio rapporto ? Con l'Abbonamento al Quadrilatero della Bellezza che permette ai visitatori di accedere innumerevoli volte al Quadrilatero della Bellezza come fosse casa propria, contribuendo così alla sua cura e manutenzione.

Informazioni su Abbonamento Quadrilatero della Bellezza

 

CONTRIBUTO RICHIESTO - 20€

VALIDITA' - 1 anno

COME ACQUISTARLO - Acquistalo qui sotto, riceverai il codice di iscrizione, valido per accedere a tutti i siti del Circuito. L'abbonamento è nominativo e valido per una sola persona. Per acquistare devi selezionare la data del 31-12-2018, l'abbonamento però sarà valido dal giorno dell'acquisto fino alla stessa data dell'anno successivo.

COSA INCLUDE - accesso illimitate volte nel corso dell'anno a tutti i siti del Circuito della Bellezza, per una persona ad esclusione degli eventi speciali. Accedi a tariffe ridotte per gli eventi ed iniziative speciali organizzate in loco.

SITI INCLUSI - Cripta di San Sepolcro ; Foro Romano di Milano; Archivio Storico della Ca' Granda; Sepolcreto dell'Annunciata in Ca' Granda; Highline Galleria.

 

 

Grazie per il tuo sostegno

Grazie al tuo abbonamento potremo tenere vivi e fruibili questi luoghi, prendendoci cura anche della loro conservazione. Ti ringraziamo per questo tuo fondamentale sostegno per contribuire a rendere contagiosa la Bellezza espressa dalla storia, dall'arte e dall'architettura.